Premi e riconoscimenti


AcomeA SGR sul podio del "Premio Alto Rendimento" in tutte le ultime 10 edizioni"

Image

Il Premio Alto Rendimento, organizzato e promosso dal settimanale di finanza e investimenti del Gruppo 24 Ore Plus24 è un riconoscimento attribuito ai migliori fondi e ai migliori gestori italiani ed esteri che si sono distinti per i risultati conseguiti nell'arco degli ultimi tre anni. Il premio viene assegnato sulla base dei criteri e della metodologia della società di analisi indipendente Cfs Rating, partner storico del premio. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Professionalità e competenza a disposizione dei clienti

Professionalità e competenza a disposizione dei clienti

"Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento. La nostra disciplina di gestione su tutta la gamma e in particolare un approccio concreto alla Sostenibilità svolto assieme agli imprenditori italiani in cui investiamo e con cui collaboriamo  attraverso un ingaggio continuo sul fondo AcomeA PMITALIA ESG, spiegano i risultati ottenuti. Ringraziamo i partner commerciali e i clienti per la fiducia anche in fasi di mercato molto difficili, e condividiamo con entusiasmo il premio con tutti i nostri dipendenti"

Giovanni Brambilla, Vice Presidente e Responsabile Investimenti di AcomeA SGR

Da quando è stato possibile (almeno 3 anni di storia), il team di gestione di AcomeA SGR si è sempre qualificato sul podio del Premio Alto Rendimento, con i seguenti piazzamenti:

 

AcomeA SGR è Great Place to Work-Certified™️

La conquista del prestigioso riconoscimento “Great Place to Work Italia 2021”, attesta come la società sia attenta alla qualità della propria cultura organizzativa e si impegni attivamente a garantire un eccellente ambiente di lavoro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

titolo

"AcomeA è un’azienda giovane e inclusiva, il cui successo è legato al potenziale e alle competenze di tutte le persone che ne fanno parte. Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto la certificazione GPTW al primo tentativo, facendo tesoro dei punti di forza, e soprattutto delle aree di miglioramento, per incrementare ulteriormente la qualità del clima aziendale e la soddisfazione di tutti i collaboratori."

Daniele Cohen, Direttore Generale di AcomeA SGR

Non conosci la nostra offerta di fondi comuni?